La pagina Facebook di Verità Sovrana è stata nascosta!
Contro La Deriva Antropologica - censura - 16 dic 2019



La nostra pagina di Facebook, ancora giovane, è stata nascosta per il seguente post. Giudicate voi, se non siamo in un clima di censura del pensiero unico.  Soprattutto condividete!

Facebook  blocca qualsiasi pagina o profilo che pubblica la scritta XMAS, perché è stata segnalata come scritta fascista. 
In realtà è l'abbreviazione della parola inglese Christmas e viene usata sovente nelle scritte led, come chiarisce anche Wikipedia.

“Togliete la scritta ‘xmas’, ricorda la Flottiglia”. Assessore antifascista rovina il Natale a tutti"

Come scrive Il Primato Nazionale, l'idiozia antifascista colpisce ancora! Un'idiozia, prosegue il giornale, che vede la rinascita del fascismo anche nei fondi di caffè.
Questa volta sotto accusa è stata una scritta luminosa nel comune di La Spezia, la cui scritta XMAS, abbreviazione della parola Christmas, è stata scambiata per il logo della flottiglia della Decima Mas (vedere https://it.wikipedia.org/wiki/X%C2%AA_Flottiglia_MAS_(Repubblica_Sociale_Italiana ).
Siamo di fronte a una specie di follia collettiva.
Cose del genere non sono rare nel passato e ricordano eventi terribili da caccia alle streghe, da regimi persecutori, segno della deriva inquisitoria e antidemocratica che sta subendo l'Italia e l'Occidente.
Se non affrontate in tempo sono pericolose. Siamo già in un regime totalitario che per raggiungere i propri fini e obiettivi strumentalizza tutto, fino all'assurdo e al ridicolo.  

https://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/togliete-scritta-xmas-flottiglia-assessore-antifascista-rovina-natale-139984




Leggi anche
Facebook condannato a risarcimento per il blocco di un profilo
censura - 3 feb 2020
clic: 595
Ideologia Italiana in Shadow Ban.
censura - 19 mar 2020
clic: 320
VERITÀ SOVRANA GIÀ BLOCCATA SU FACEBOOK
censura - 16 dic 2019
clic: 196




Verità Sovrana - webmaster: Tony